Confronto programmi tra I-Companion e Companion Moulinex

Buongiorno a tutti.
Ultimamente, grazie anche alla promozione mediaworld gli utenti del nuovo modello Companion sono notevolmente aumentati, e con essi anche le domande del tipo 'Non c'è il ricettario ad anelli', 'Se voglio fare una ricetta fatta con il vecchio modello come faccio?'.
Ebbene si, essendo un prodotto che si basa su tecnologia bluetooth non ha bisogno di manuali cartacei, bisogna semplicemente scaricare l'app 'Companion'. Per seguire una ricetta trovata su un ricettario Moulinex come si fa? I programmi sono diversi, infatti nel nuovo display mancano i programmi Sauce e Dessert, e sono spariti anche i tasti pulse e turbo ed è apparso un Mijoté.
Ho controllato i due manuali delle istruzioni e li ho confrontati, così ho ricavato questa corrispondenza tra i prodotti, in sostanza non cambia nulla e si possono tranquillamente seguire le ricette con i programmi vecchi.

Sperando di avere fatto cosa gradita vi saluto.
Buona cucina a tutti e alla prossima.

Pasticciando in cucina con il Cuisine Companion Moulinex

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mi serviva proprio. Perché la Moulinex non fa un sito ufficiale dove dà le dovute Spiegazioni? Del resto abbiamo pagato il robot fior di soldini !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno mi sapete dire come si fa a mettere il programma minore’ p3 al moulinex i-Companion
Perché pigiando il tasto mi imposta solo il programma meijote’ p1
Grazie

Gruppo FB ha detto...

Ciao, basta premere nuovamente il tasto mijote.
Per ulteriori dubbi seguici sul gruppo FB https://www.facebook.com/groups/952343861519027/

Plumcake zucchine e cacao (ricetta bimby cuchizzata)

Ingredienti 225 gr zucchine pulite 2 uova 120 ml olio di semi 1 cucchiaino di aroma divaniglia 180 gr zucchero di canna 120 gr ...