Cestini di sfoglia con gamberetti in salsa rosa



Ho riprovato a fare i cestini di sfoglia, ma questa volta li ho farciti con i gamberetti in salsa rosa, a dire il vero non mi son sacrificata molto, ho preso la salsa già bella e pronta, ma quando il tempo stringe è bene non fare esperimenti in cucina..



Ingredienti:

  • cestini di sfoglia(la ricetta è questa)
  • gamberetti surgelati circa 500g
  • salsa aurora o cocktail
  • foglie di insalata


Procedimento:

Ho cotto al vapore i gamberetti, una volta freddi li ho mischiati con la salsa rosa. Adagiato le foglie di insalata nei cestini, (una per cestino) e riempiti con in gamberetti. Semplice e di grande effetto.

9 commenti:

unika ha detto...

Questa potrebbe essere per me una bella idea per l'ultimo dell'anno:-)
Annamaria

Mary ha detto...

un'idea troppo bello questa dei cestini ...brava!

nini ha detto...

una bella idea questi cestini!!buone feste!!

Dolci a gogo ha detto...

davvero deliziosi complimenti:-)baci imma

Günther ha detto...

una bella idea piuttosto originale, mi paice molto

My Ricettarium ha detto...

Mmmmm che buoni!!!! buona giornata...

Manuela e Silvia ha detto...

ma che bontà quest cestini! sono davvero semplici, ma anche tropppo buoni!!
bacioni

Tiziana ha detto...

@ tutti ---> grazie 1000. mi diverto molto a fare questi cestini.... la prossima volta credo che metterò di fondo dell'insalata rossa...

Sara ha detto...

Carinissimo il modo in cui li hai presentati complimanti davvero!!!!

Plumcake zucchine e cacao (ricetta bimby cuchizzata)

Ingredienti 225 gr zucchine pulite 2 uova 120 ml olio di semi 1 cucchiaino di aroma divaniglia 180 gr zucchero di canna 120 gr ...