È arrivato un pacco per me!!

Buongiorno a tutti e buon San Silvestro, ormai ci siamo è quasi ora di preparare per il veglione.
Ma veniamo un attimo a questo post un po' particolare per me.
Tempo fa avevo partecipato ad un concorso sul sito 'tribù golosa' ( era organizzato in collaborazione con Babbi), inviando una mia ricetta, semplice, quasi banale talmente semplice che mi ero dimenticata della partecipazione.

Se siete curiosi la ricetta è questa Grissini di carnevale, clicca per vedere la ricetta.

Qualche giorno fa ho ricevuto, sulla mia pagina Fb, un messaggio da parte di Tribù golosa nel quale venivo informata che ero stata selezionata come una delle vincitrici che contribuiranno al ricettario Babbi 2017, e che avrei ricevuto un pacco con dei prodotti con cui preparare una ricetta a mia scelta, utilizzandone anche solo uno..

Oggi mi è arrivato il tanto sospirato pacco, ho trovato una scatola di wafer al pistacchio,  una confezione di crema al caffè e una di crema ai pinoli..

Non vedo l'ora di mettermi all'opera e di assaggiare queste cosine...

Attendo con ansia che mi passi l'influenza per procedere.. Intanto studio cosa preparare.. Un paio di idee mi frullano già in testa...

Buona cucina a tutti e alla prossima!!
Buon 2017!!!



Nessun commento:

Plumcake zucchine e cacao (ricetta bimby cuchizzata)

Ingredienti 225 gr zucchine pulite 2 uova 120 ml olio di semi 1 cucchiaino di aroma divaniglia 180 gr zucchero di canna 120 gr ...